Supercoppa Italiana, Atalanta e Gasperini esultano: contro l’Inter ci sarà anche il titolarissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importanti novità riguardo la semifinale di Supercoppa Italiana tra Atalanta e Inter. I bergamaschi potranno contare anche sul loro big, al rientro dall'infortunio. Si avvicina per l'Inter l'ultimo weekend del 2024. I Nerazzurri, vittoriosi lo scorso lunedì a San Siro contro il Como, il prossimo sabato andranno in Sardegna (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Il giornalista Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sul possibile scambio sull'asse Torino-Napoli tra Danilo e Raspadori, ma anche di Antonio Silva e Hancko, i due difensori nel mirino di Giuntoli. (Tutto Juve)
Ancora zero gol in stagione e nessun assist in campionato. Certo, non è facile lasciare traccia quando i minuti per mettersi in mostra sono così pochi: 253 in Serie A, con 8 presenze. (Giallorossi.net)
Non è escluso che il Napoli possa accettare la proposta bianconera mettendo sul piatto della bilancia il cartellino di Fagioli, il quale potrebbe completare il centrocampo azzurro in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. (FantaMaster)
Raspadori ha tanto mercato in Italia: anche l'Atalanta vuole l'attaccante del Napoli (TUTTO mercato WEB)
ROMA NAPOLI SCAMBIO RASPADORI PELLEGRINI – Opportunità di mercato intravista come possibile scambio, in relazione ai pochi investimenti che, notoriamente, comporta il mercato di gennaio, rinominato “di riparazione“. (Europa Calcio)
Le offerte per l'attaccante di Conte non mancano. C'è anche la Juventus che offre Fagioli Scoprirsi nuovamente al centro. Del mercato, certo. Ma pure del campo. Giacomo Raspadori lavora per una ripartenza, che sia a Napoli oppure altrove, come riporta La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)