Olimpia Milano celebra i 90 anni di Giorgio Armani, la lettera del club

L'Olimpia Milano celebra i 90 anni del patron Giorgio Armani con una lettera pubblicata sui social media. "Signor Armani, noi siamo quelli della pallacanestro; siamo quelli che la fanno soffrire dopo una sconfitta; che la fanno tremare quando vincono all'ultimo secondo; che la fanno gioire nei giorni migliori. Noi siamo quelli che le devono eterna riconoscenza, per quello che ha fatto, sta facendo e farà per la nostra squadra, per la città di Milano e in fondo per la pallacanestro tutta. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lo racconta Renata Molho che ha scritto l’unica biografia esistente dello stilista. E ci porta a scoprire il segreto del genio: vestire le donne che si emancipavano Scrivere una biografia è un lavoro di archeologia emotiva. (OGGI)

Dal 1974 Giorgio Armani disegna abiti glamour e la sue ultime collezioni dimostrano perfettamente che la sua creatività non ha alcuna intenzione di rallentare. Novanta candeline da soffiare sulla torta l'11 luglio non posson bastare a fermare l'inossidabile designer italiano, capitolo impareggiabile della storia del costume mondiale di tutti i tempi. (Vanity Fair Italia)

Ettore Messina affida alla Gazzetta dello Sport il suo pensiero su Giorgio Armani, oggi 90enne Ettore Messina affida alla Gazzetta dello Sport il suo pensiero su Giorgio Armani, oggi 90enne. (RealOlimpiaMilano)

I migliori look da red carpet firmati Giorgio Armani

Novant'anni oggi, di cui cinquanta passati a creare bellezza: Giorgio Armani è l'eccellenza del Made in Italy nel mondo, il nome che riempie di orgoglio e che tiene alto il nome dell'Alta Moda italiana. (Fanpage.it)

È uno dei volti più popolari dell’Italia e del mondo: creativo ma rigoroso, tratta la moda e lo stile con la misura di un alchimista, trasformando l’eccellenza dei tessuti in eleganza inossidabile: chi l’ha conosciuto lo omaggia così (OGGI)

Re di una moda in via d'estinzione, quella che predilige lo stile al sensazionalismo e la qualità alle dinamiche dell'hype, purista delle forme e padre spirituale di una nuova concezione di sartorialità, Giorgio Armani compie 90 anni. (Elle)