Ndicka rientra contro il Napoli? Le ultime sul difensore della Roma

Ndicka rientra contro il Napoli? Le ultime sul difensore della Roma
CalcioNapoli24 SPORT

L’ivoriano difensore della Roma Evan Ndicka è risultato idoneo alla ripresa dell’attività sportiva che verrà monitorata, ha reso noto la società giallorossa, e potrà allenarsi con la squadra. Ci sarà contro il Napoli? Ne parla la Gazzetta dello Sport. Ndicka rientra contro il Napoli? Daniele De Rossi deciderà in queste ore se portare Ndicka a Udine in ritiro con la squadra: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma si appresta a vivere un momento delicato della sua stagione. Dopo la sconfitta contro il Bologna di Thiago Motta, toccherà al recupero del match contro l'Udinese, prima che i giallorossi possano concentrarsi sulla trasferta di Napoli, dove la squadra guidata da mister Daniele De Rossi sfiderà gli uomini di Francesco Calzona allo stadio 'Diego Armando Maradona' (appuntamento alle ore 18:00 di domenica 28 aprile, per il fischio d'inizio di Fuorigrotta, n. (AreaNapoli.it)

C'erano quelle fibrillazioni che preoccupavano. A meno di decisioni al fotofinish, il difensore ivoriano resterà a Trigoria ad allenarsi, proprio come ha fatto ieri, quando ha svolto differenziato con Lukaku, come riporta La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

... Come in un classico western: un duello all'ultimo sangue, alle otto della sera. (LAROMA24)

Roma, ancora a parte N'Dicka e Lukaku: a rischio per il Napoli?

NUOVO STADIO - Avviato un sopralluogo per verificare l'effettiva presenza di un bosco. Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)

Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese I giallorossi nella giornata di oggi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka, tutti gli altri a disposizione di mister De Rossi. (Tutto Napoli)

La Roma domani sera scenderà di nuovo in campo per disputare gli ultimi 19’ del match contro l’Udinese. Alla vigilia del match i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: ancora lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka. (Pagine Romaniste)