Apre la porta dell'ascensore e non si accorge che non c'è la cabina: morta 26enne, è precipitata per 4 piani

Apre la porta dell'ascensore e non si accorge che non c'è la cabina: morta 26enne, è precipitata per 4 piani
Più informazioni:
leggo.it INTERNO

Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. Sul posto ci sono i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una ragazza fasanese di 25 anni ha perso la vita precipitando nel vano dell’ascensore. L’episodio avvenuto stamattina nella periferia della città (Gofasano)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave (Corriere Delle Alpi)

Choc a Brindisi: una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta a Fasano, dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. Sul posto ci sono i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. (ilmessaggero.it)

Chiama l'ascensore ma la cabina non risale: 25enne muore a Fasano precipitando nel vuoto

Tragedia questa mattina a Fasano, nel Brindisino, dove una ragazza di 25 anni è morta in una palazzina di via Piave, caduta all’interno di un vano ascensore. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia All'apertura della porta al piano in cui si trovava la giovane donna, il quarto, la cabina dell'ascensore non c'era. (Virgilio)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto, secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita, andando a finire sul tetto della stessa cabina dell'ascensore, fermo al primo piano. (Fanpage.it)