Kate Middleton compie 43 anni: i 50 migliori look del suo guardaroba «da futura regina»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kate Middleton compie oggi, 9 gennaio, 43 anni. Non sono mancati i momenti di grande stile da quando la principessa Kate si è sposata con un membro della famiglia reale britannica. Nel corso degli anni, lo stile di Kate si è evoluto naturalmente. È arrivata agli occhi del pubblico per la prima volta come fidanzata universitaria del principe William: una studentessa di storia dell'arte che amava gli stivali carichi di frange e i jeans bootcut (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’anno scorso, a una settimana dalla festa, Katherine Middleton è entrata in ospedale con una diagnosi che ha fatto tremare i sudditi britannici, è cominciato l’incubo del cancro. – Ci sono stati compleanni da dimenticare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Non è stato un semplice augurio di compleanno quello che il principe William ha dedicato a Kate Middleton per i suoi 43 anni. È stato un messaggio colmo di gratitudine e ammirazione per una donna che ha affrontato un anno durissimo con dignità e forza. (Io Donna)
Leggi tutta la notizia La principessa del Galles passerà la giornata del suo compleanno nella casa di Windsor, con il marito William, il principe di Galles, e i loro figli... (Virgilio)
Per il compleanno di Kate Middleton, che il 9 gennaio 2025 ha compiuto 43 anni, anche l'etichetta di corte è cambiata. Il Principe William infatti ha scritto una nota personale sulla pagina ufficiale Instagram dei Principi del Galles. (Radio Monte Carlo)
Kate Middleton, nella foto condivisa da William per il suo compleanno, non ha voluto semplicemente dare un'immagine serena e felice di sé, ma ha lanciato un messaggio preciso e non così scontato. Kate Middleton, la nuova foto per il compleanno William ha pubblicato su profilo Instagram un messaggio d'amore per Kate Middleton nel giorno del suo compleanno, il 9 gennaio. (DiLei)
In questo giorno ripercorriamo i look più memorabili della principessa nell'ultimo anno, che riflettevano il suo graduale ritorno ai doveri reali dopo aver dato priorità alla sua salute e alla sua famiglia, dopo l'annuncio della diagnosi di cancro a marzo. (ilmessaggero.it)