Giacomo Gobbato, il 38enne accusato dell'omicidio resta in carcere: si è avvalso della facoltà di non rispondere

Giacomo Gobbato, il 38enne accusato dell'omicidio resta in carcere: si è avvalso della facoltà di non rispondere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Resta in carcere il 38enne moldavo accusato di aver accoltellato Giacomo Gobbato. L'uomo, assistito dall'avvocato Tiziana Nordio, è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari Claudia Ardita che ha convalidato il fermo e disposto che l'uomo resti in carcere. Presente in udienza il pubblico ministero Federica Baccaglini che gli contesta i reati di omicidio aggravato dal possesso dell'arma e dall'orario notturno, tentato omicidio e doppia rapina (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Chi è l'uomo arrestato Cominciano a trapelare le prime informazioni circa il presunto assassino di Giacomo Gobbato, il 26enne accoltellato a in corso del Popolo, a Mestre, nella serata di venerdì 20 settembre, mentre cercava di impedire una rapina. (il Giornale)

/09/2024 VENEZIA – «Inasprire le pene per chi delinque». Il presidente della Regione Zaia torna a parlare dell’allarme sicurezza in Comune di Venezia. E cita anche la sua esperienza personale a Marghera, all’epoca dell’emergenza Covid. (ANTENNA TRE)

Come a Cesena, per dirne un altro. Non lasciatevi ingannare dalle chiacchiere di chi non viaggia mai, i giornalisti che più che Milano e Roma non bazzicano e trovano sempre il taxi sotto al treno o l’aereo. (Nicola Porro)

"Vive di espedienti". Chi è il ladro moldavo che ha ucciso Giacomo Gobbato

Nella notte tra venerdì e sabato, Corso del Popolo a Mestre è stato teatro di un tragico evento che ha scosso profondamente la comunità locale. Giacomo Gobbato, un giovane di 26 anni, ha perso la vita dopo essere stato accoltellato mentre cercava di aiutare una donna in difficoltà. (La Voce di Rovigo)

VENEZIA (l'Adige)

Marco Doglio quale Commissario straordinario per l'edilizia penitenziaria". "Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano ha firmato, su proposta del Ministro della giustizia Carlo Nordio, di concerto con il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini, il decreto d'incarico del dott. (Tuttosport)