Chi si ferma è perduto: l'occasione della Roma è a Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

A Houston hanno capito di avere un problema, ma confidano di non doverne nell’immediato risolverne un altro. Con l’altalena di risultati fin qui conseguiti, infatti, Juric si è autocondannato alla graticola permanente. Se chiami un medico al capezzale di un ammalato, se le cure non funzionano puoi essere portato a pensare di aver sbagliato medico. La vittoria con il Torino ha spostato di tre giorni il dibattito: se dalla trasferta di oggi con il Verona (calcio di inizio ore 18, telecronaca a scelta su Sky o Dazn, radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista) la Roma tornerà con i tre punti, si guadagnerà altro tempo e si riprenderà a parlarne giovedì a Bruxelles, e poi domenica in casa contro il Bologna, e così via, probabilmente all’infinito. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’argentino, riporta un tweet di Roberto Maida de Il Corriere dello Sport, non è al meglio della forma e potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio al giovane Tommaso Baldanzi dal primo minuto. In vista della trasferta contro il Verona, la Roma potrebbe fare a meno di Paulo Dybala nell’undici titolare. (Siamo la Roma)

Ritrovata la vittoria in campionato nel turno infrasettimanale contro il Torino grazie al secondo sigillo di Paulo Dybala (la prima rete della Joya era arrivata su rigore nel 3-0 all'Olimpico contro l'Udinese), la Roma cerca continuità di risultati alle 18 al Bentegodi contro l' Hellas Verona per raddrizzare la situazione di classifica e riportare un po' di serenità a Trigoria dove, nelle ultime settimane, si è respirato un clima rovente, culminato con la contestazione dei tifosi alla Stazione Termini al rientro della squadra dalla disastrosa trasferta di Firenze. (Tuttosport)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)

Verona-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv

La domenica di Serie A prosegue con la partita del Bentegodi tra Hellas Verona e Roma. (TUTTO mercato WEB)

Il Verona continua ad essere l'unica squadra di Serie A a non aver pareggiato ancora una partita. il problema però è un altro, ovvero che la formazione allenata da Zanetti ha perso sei delle ultime sette gare (con una vittoria ad inframezzare queste sconfitte). (TUTTO mercato WEB)

Scaligeri orfani degli squalificati Tchatchoua e Belahyane, mister Zanetti darà spazio a Daniliuc sulla destra e in mezzo al campo si affiderà a Serdar con Duda. Il tecnico potrebbe tornare alla difesa a quattro, dove troverebbe posto Bradaric dinanzi i pali di Montipò. (Fantacalcio ®)