De Sciglio in uscita dalla Juventus, sulle sue tracce anche il Monza

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il futuro di Mattia De Sciglio potrebbe essere al Monza. Il calciatore non ha apprezzato l'essere stato dato per infortunato dalla stampa quando non era così e per questo sta aspettando offerte dal mercato. il club brianzolo si è messo in fila sapendo che l'esterno non ha ancora deciso il proprio futuro. Adriano Galliani conosce il calciatore dai tempi del Milan e vorrebbe lavorare nuovamente con lui. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento però nessuna squadra sembra Il contratto che lo lega alla Juventus non è ancora molto lungo, motivo per cui deve trovare in fretta una nuova sistemazione. (ilBianconero)

Stando a quanto Sportitalia, il futuro di Mattia De Sciglio non sarà alla Juve: il terzino non ha apprezzato l'essere stato dato per infortunato dalla stampa quando in realtà non è così. A muoversi allora è stato Adriano Galliani che conosce il calciatore dai tempi del Milan e lo porterebbe volentieri di nuovo con sè, al Monza (TUTTO mercato WEB)

Cessione De Sciglio – Una delle squadre più attive in questo mercato è la Juventus. I bianconeri hanno intenzione di ridurre l’enorme gap della scorsa stagione e ripartire da capo, affidando il ruolo di allenatore a Thiago Motta. (FantaMaster)

Calciomercato Juve, bianconeri a lavoro per la cessione di De Sciglio: le ULTIMISSIME

"Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto.... Volge al termine la permanenza di Mattia De Sciglio alla Juventus. (Tuttocampo)

Ecco la news: “Mattia De Sciglio se l’è presa (non ha torto) con i giornalisti che lo hanno dato per infortunato quando così non è. Intanto, il Monza aveva sondato qualche settimana fa e ora si è messo in fila, sapendo che De Sciglio non ha ancora deciso. (SportItalia.it)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)