Ecco il documento che fonde carta di circolazione e certificato di proprietà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Emerge il Futuro ECONOMIA

La tanto annunciata e sbandierata digitalizzazione del nostro Paese e la corrispondente semplificazione della vita burocratica dei suoi cittadini, ha fino ad ora fatto sentire i suoi effetti in modo del tutto marginale sul versante automobilistico e ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella riforma della P.A., infatti, dovrebbe (il condizionale è ancora d'obbligo) essere inserita l'integrazione ... (L'ultima Ribattuta)

“Avevo preso questo impegno due anni fa. Un solo documento per l'auto al posto dei due attuali (ACI e Motorizzazione) – responsabile ne sarà il Ministero – e un risparmio di 39 Euro per i cittadini.”. (Avanti!)

libretto auto Un solo documento per l'auto al posto dei due attuali (carta di circolazione e certificato di proprietà) di Aci e Motorizzazione, responsabile ne sarà il Ministero, e con un risparmio di 39 euro per i cittadini. (La Voce Sociale)

Un solo documento per l'auto al posto degli attuali due (libretto di circolazione e certificato di proprietà) e 39 euro di risparmio per ogni pratica di immatricolazione o passaggio di proprietà: in pratica solo 61 euro da versare a fronte dei ... (La Citta di Salerno)

La semplificazione è, forse, anche di questo paese. (missionline)

Presto potrebbe arrivare una sostanziosa novità per gli ... Auto e moto: cos'è il "foglio unico" di circolazione? Altre foto. (Motori.it)