Calcio: al Cagliari il portiere albanese Sherri

Calcio: al Cagliari il portiere albanese Sherri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Al Cagliari il portiere albanese Alen Sherri: si trasferisce dall'Egnatia a titolo definitivo e ha firmato un contratto con il club rossoblù sino al 30 giugno 2027. Sarà il secondo di Scuffet, Radunovic dovrebbe andare al Bari o al Pisa. Nato a Scutari, in Albania, classe 1997, Sherri è cresciuto nelle giovanili del Vllaznia: ha esordito in prima squadra il 12 aprile 2015, ad appena 17 anni, contro il Tirana (Tuttosport)

Su altre testate

Sherri Cagliari, ecco chi è il nuovo portiere albanese che sarà il vice dell’ormai titolarissimo Simone Scuffet Sherri è cresciuto nelle giovanili del Vllaznia, dove ha esordito in prima squadra il 12 aprile 2015, ad appena 17 anni, contro il Tirana (Cagliari News 24)

GRATITUDINE. “A partire dal presidente e dal direttore sportivo, ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me in un momento difficile della mia carriera. (Calcio Casteddu)

INFO. Alen Sherri è nato a Skhodër (Albania) il 15 dicembre 1997. Alto 197 centimetri, pesa 83 chilogrammi. Secondo i media albanesi, il Cagliari lo ha acquistato per 350.000 euro. (Calcio Casteddu)

Ufficiale Cagliari, ecco il nuovo portiere: il comunicato del club rossoblu

Arriva l’ufficialità per il nuovo secondo portiere del Cagliari: l’albanese Alen Sherri è il nuovo vice Scuffet. (Calcio Casteddu)

Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

La nota del club rossoblu: "Il Cagliari è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle... (Tuttocampo)