Sherri Cagliari, fasi finali della trattativa. Il portiere saluta così l’Egnatia – FOTO

Sherri Cagliari, fasi finali della trattativa. Il portiere saluta così l’Egnatia – FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Si avvicina sempre di più il nuovo portiere del Cagliari, Alen Sherri: il giocatore arriverà dall’Egnatia. Il saluto al suo vecchio club Il Cagliari è pronto ad accogliere un nuovo rinforzo tra i pali. Alen Sherri, portiere albanese dell’Egnatia, è sempre più vicino al club rossoblù. L’accordo tra le parti è ormai definito e Sherri ha salutato così il suo (quasi) ex club, attraverso i profili ufficiali sui social. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Bari o al Pisa. aprile 2015, ad appena 17 anni, contro il Tirana. (Tuttosport)

Alen Sherri, nuovo portiere del Cagliari, ha parlato per la prima volta dopo aver firmato il suo contratto con i rossoblù (Cagliari News 24)

Cambia la gerarchia tra i pali di casa Cagliari. Il club ha infatti ufficializzato l’arrivo di Alen Sherri con questo comunicato: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del... (SOS Fanta)

UFFICIALE – Sherri nuovo portiere del Cagliari

Sherri Cagliari, ecco chi è il nuovo portiere albanese che sarà il vice dell’ormai titolarissimo Simone Scuffet Sherri è cresciuto nelle giovanili del Vllaznia, dove ha esordito in prima squadra il 12 aprile 2015, ad appena 17 anni, contro il Tirana. (Cagliari News 24)

Vice Scuffet sarà invece l’albanese ventiseienne Alen Sherri (fortemente voluto dal presidente Giulini) che ha svolto le visite mediche firma un triennale con opzione per una quarta stagione, mentre Ciocci cresciuto nella Primavera e mandato in prestito per crescere, sarà il terzo estremo difensore a disposizione all’occorrenza. (Calcio Casteddu)

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alen Sherri che si trasferisce dall’Egnatia a titolo definitivo e ha firmato un contratto con il Club rossoblù sino al 30 giugno 2027″. (Calcio Casteddu)