Cagliari, ufficiale il portiere Alen Sherri: Radunovic andrà in B

Cagliari, ufficiale il portiere Alen Sherri: Radunovic andrà in B
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliaripad.it SPORT

Il Cagliari Calcio ha annunciato l’acquisto del portiere Alen Sherri, che si trasferisce dall’Egnatia a titolo definitivo. Ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2027: sarà il vice di Simone Scuffet. Fisico imponente, alto ben 197 centimetri, Sherri ha vinto da protagonista la coppa Nazionale 22/23 e, nella stagione appena trascorsa, l’abbinata campionato e coppa d’Albania con l’Egnatia. Nei prossimi giorni, il club rossoblù cederà Boris Radunovic: diverse le società di Serie B che si stanno contendendo le sue prestazioni. (Cagliaripad.it)

Su altri media

Come vi abbiamo anticipato pochi giorni fa, il quadro portieri del Cagliari 2024/2025 è chiuso. Con Scuffet sarà il titolare, ruolo suo dalla scorsa stagione, quando Ranieri lo ha promosso per i troppi errori commessi (due su tutti con Bologna e Milan) da Radunovic. (Calcio Casteddu)

Cambia la gerarchia tra i pali di casa Cagliari. Il club ha infatti ufficializzato l'arrivo di Alen Sherri con questo comunicato: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alen Sherri che si trasferisce dall’Egnatia a titolo definitivo e ha firmato un contratto con il Club rossoblù sino al 30 giugno 2027", si legge. (SOS Fanta)

CARRIERA. Cresciuto nella maggiore realtà della sua città natale, il Vllaznia, nel cui settore giovanile entra all’età di 14 anni. Nell’aprile 2015 fa il suo esordio in prima squadra contro il Tirana, mentre nell’ottobre dello stesso anno svolge un periodo di prova alla Roma: senza esito. (Calcio Casteddu)

Sherri, le prime parole in rossoblù: «Molto felice di essere qui, a presto» – VIDEO

di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

RINGRAZIAMENTI. “Non so da dove iniziare per descrivere gli ultimi due anni. Due anni pieni di amicizia, fratellanza, vittorie, fiducia, sostegno, sconfitte, tristezza: tutti insieme. Oggi inizia una nuova esperienza per me e volevo iniziarla ringraziando senza eccezione tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto durante tutto questo percorso al club Egnatia“. (Calcio Casteddu)

Alen Sherri, portiere classe 1997, è ufficialmente un nuovo estremo difensore a disposizione di mister Davide Nicola. Sherri arriva al Cagliari a titolo definitivo dall’Egnatia e dovrebbe ricoprire il ruolo di vice Scuffet nelle gerarchie tra i pali, vista l’imminente cessione in prestito di Boris Radunovic corteggiato di diversi club di Serie B come Pisa e Como. (Cagliari News 24)