Sherri si trasferisce al Cagliari, il saluto all'Egnatia: "Inizia una nuova esperienza"

Sherri si trasferisce al Cagliari, il saluto all'Egnatia: Inizia una nuova esperienza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Sherri si trasferisce al Cagliari, il saluto all'Egnatia: "Inizia una nuova esperienza" Alen Sherri si appresta a diventare un nuovo giocatore del Cagliari, in cui si trasferirà a titolo definitivo dall'Egnatia. Intanto per il portiere è tempo di salutare la sua ex squadra, prima di imbarcarsi ufficialmente nell'avventura con gli isolani. Ecco quanto si legge sul suo profilo Instagram: "Ehilà! Non so da dove iniziare a parlare degli ultimi due anni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vice Scuffet sarà invece l’albanese ventiseienne Alen Sherri (fortemente voluto dal presidente Giulini) che ha svolto le visite mediche firma un triennale con opzione per una quarta stagione, mentre Ciocci cresciuto nella Primavera e mandato in prestito per crescere, sarà il terzo estremo difensore a disposizione all’occorrenza. (Calcio Casteddu)

Sherri si trasferisce al Cagliari, il saluto all'Egnatia: "Inizia una nuova esperienza" Alen Sherri si appresta a diventare un nuovo giocatore del Cagliari, in cui si trasferirà a titolo definitivo dall'Egnatia. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... (Tutto Cagliari)

Sherri Cagliari: chi è il nuovo portiere albanese, che sarà vice di Scuffet

di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola (Tutto Cagliari)

Il Cagliari, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato l'ingaggio di Alen Sherri (estremo difensore albanese classe '97, acquistato dall’Egnatia). (Tuttocampo)

Il Cagliari ha ufficializzato l’acquisto di Alen Sherri, portiere classe 1997, a titolo definitivo dall’Egnatia. L’estremo difensore andrà a ricoprire il posto di dodicesimo uomo come vice di Simone Scuffet, vista l’imminente cessione in prestito di Radunovic in Serie B. (Cagliari News 24)