La Coppa del mondo torna a Sun Valley dopo 50 anni. Thoeni si impose nel 1975 in slalom - FISI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FISI SPORT

La Coppa del mondo torna a Sun Valley dopo 50 anni. Thoeni si impose nel 1975 in slalom Dopo un giorno di ambientamento, primi giri in pista per le squadre italiane giunte nella località di Sun Valley, negli Stati Uniti, dove si terranno le finali di Coppa del mondo. Il programma ufficiale prevede domani e venerdì i due giorni di allenamenti ufficiali delle discese, che andranno in scena sabato 22 marzo (ore 18.00 gli uomini, ore 19.30 le donne), seguite domenica 23 marzo dai supergiganti (donne alle ore 18.00, uomini alle 19.30). (FISI)

Ne parlano anche altre fonti

Una doppia cancellazione arrivata nelle prime ore del mattino di Sun Valley, con una fitta nevicata già cominciata nella serata di ieri nella località dell’Idaho e proseguita quest’oggi. (NEVEITALIA.IT)

Nelle finali di Sun Valley, l'azzurra potrebbe centrare un clamoroso en plein e aggiudicarsi anche le sfere di cristallo per discesa, SuperG e gigante (Adnkronos)

Alle 19.30 lo start del training della discesa femminile per le finali, con Federica (oggi al cancelletto con il 14) pronta a chiudere i conti per la generale e giocarsi la prima delle coppe di specialità. (NEVEITALIA.IT)

Quando ieri mattina Federica Brignone si è svegliata sotto la nevicata di Sun Valley, la stazione sciistica dell’Idaho scelta per le finali di Coppa del Mondo, l’avrà pensato: vuoi vedere che anche questa volta portiamo a casa la Sfera di cristallo senza gareggiare? Senza prove, infatti, niente discesa, e senza discesa niente duello finale con Lara Gut-Behrami, a cui non basterebbero le tre gare rimanenti per recuperare i 382 punti di ritardo dall’azzurra. (La Gazzetta dello Sport)

Sofia Goggia ha già in bacheca quattro globi di discesa libera e può puntare al quinto nelle Finals di Sun Valley della Coppa del mondo di sci alpino 2025, negli USA. (Olympics)

Mamma Brignone: "A Natale le ho detto: "se ti giochi qualcosa vengo a Sun Valley"" (Eurosport IT)