Dazi contro migranti e fentanyl. L'assurda minaccia di Trump a Messico e Canada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato che infliggerà dazi del 25% su tutte le merci provenienti da Messico e Canada se questi due Paesi non fermeranno l'afflusso di migranti e Fentanyl nel territorio Usa e aumenterà del 10% quelli già in vigore contro Pechino se non verrà combattuta la produzione in Cina della droga sintetica diventata… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altre testate
Chiusura del 25 novembre Andamento annoiato per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude la sessione in ribasso dello 0,20%. (LA STAMPA Finanza)
Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale La Borsa di Milano apre la seduta in calo. (Lettera43)
Avvio di settimana positivo per le Borse europee mentre Milano resta ferma con il Ftse Mib a +0,2%, colpita dalle vendite nel settore bancario a seguito dell’offerta pubblica di scambio lanciata da Unicredit su Banco Bpm. (Il Sole 24 ORE)
La Polizia ha eseguito in provincia di Crotone ed in varie regioni un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip distrettuale di Catanzaro, su richiesta della Dda, a carico di 44 persone accusate di appartenere ad un'associazione criminale che avrebbe gestito un vasto traffico di sostanze stupefacenti e di armi. (Tuttosport)
Aggiornamento ore 15:50 Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il principale indice della Borsa di Milano si posiziona a 33.457 punti. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata all'insegna della cautela con prima resistenza vista a quota 33.680 e con più immediato supporto in avvicinamento a 33.262. (LA STAMPA Finanza)
Si apre in rialzo la seduta sulle Borse in Europa. A Milano l'indice Fte Mib sale dello 0,51% a quota 33.665 punti. Lo spread Btp-Bund si stringe a 125,1 punti. (Lettera43)