Gaza, raid israeliano su una moschea: 23 morti. Idf: «A Jabalia nuova operazione di terra». Esplosioni nel sud di Beirut

Un raid israeliano su una moschea nel centro della Striscia di Gaza ha provocato almeno 21 morti e 'un gran numero di feriti', annuncia la Protezione Civile di Hama, mentre la tv di Hezbollah afferma che i caccia israeliani hanno lanciato nella notte più di 25 raid nella parte meridionale di Beirut. L'esercito israeliano conferma 'raid mirati' contro depositi di armi e infrastrutture terroristiche di Hezbollah nell'area di Beirut. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA (ITALPRESS) – L’emittente tv libanese di Hezbollah, al Manar, riporta che i caccia israeliani hanno effettuato nella notte più di 25 raid nelle aree di al Mreijeh, Burj al-Barajneh, Airport Road e Haret Hreik nella parte meridionale di Beirut (Quotidiano del Sud)

Prosegue senza soste la guerra in Medio Oriente, con Israele impegnato su due fronti: contro Hamas, a Gaza e dintorni, e contro Hezbollah nel sud del Libano. Dire che la situazione è una polveriera è usare un eufemismo. (il Giornale)

Il 5 ottobre il gruppo che da settimane organizzava l’evento ha annunciato che sarà chiuso al pubblico, con l’eccezione delle famiglie delle vittime e degli ostaggi (250, di cui un centin… (la Repubblica)

Raid israeliano su una moschea, i morti sono 21

L'esercito israeliano conferma 'raid mirati' contro depositi di armi e infrastrutture terroristiche di Hezbollah nell'area di Beirut. (ilmattino.it)

Bombardamenti israeliani a Gaza Il bilancio delle vittime dell’attacco israeliano alla moschea Shuhada al-Aqsa, nella Striscia di Gaza centrale, è di 21 morti. Lo ha reso noto la protezione civile di Hamas. (Tuscia Web)