Bitcoin e crypto PRONTE A ESPLODERE secondo questo GRAFICO. Tutti sono certi: ecco cosa SUCCEDERÀ
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grafico a cui tutti guardano per una bullish leg su Bitcoin e crypto. Sarà vero? Mentre tutti aspettano il ritorno dei tagli negli USA – che con ogni probabilità non arriverà neanche a maggio, a meno di catastrofi che tutti vorremmo evitare – quasi nessuno si sta occupando della situazione cinese. Pechino vive da tempo una fase di ristrettezza della liquidità che molti analisti considerano la base per tagli ai tassi nel corso del 2025. (Criptovaluta.it)
Su altre testate
Solana guida la ripresa del mercato I segnali più importanti arrivano da Bitcoin, che rimane stabilmente sopra gli $84.000, e da Solana, che guida i principali token al rialzo grazie a un balzo del 7,7% in 24 ore. (The Crypto Gateway)
Bitcoin ($), dopo essere salito in area 86.000-86.400 dollari, ha subito una rapida correzione ed è sceso verso gli 83.000$. La situazione tecnica di breve termine rimane quindi contrastata: prima di poter iniziare una risalita di una certa consistenza sarà pertanto necessaria un’adeguata fase riaccumulativa. (Milano Finanza)
Bitcoin sta dimostrando una crescente resilienza alle turbolenze macroeconomiche, resistendo alla flessione del mercato meglio di molti asset tradizionali e mostrando un mutamento nel suo storico andamento. (Cointelegraph: Notizie su Blockchain, Bitcoin & Ethereum)
Bitcoin ($) non ha confermato il superamento della resistenza posta a quota 86.000 dollari (picco intraday a 86.400$) e ha poi accusato una rapida correzione intraday. La situazione tecnica di breve termine rimane ancora contrastata: prima di poter iniziare una risalita di una certa consistenza sarà pertanto necessaria un’adeguata fase riaccumulativa. (Milano Finanza)
L’attacco a uno dei più grandi exchange a livello globale ha permesso agli hacker di sottrarre da un cold wallet 1,5 miliardi di dollari in criptovalute Ethereum e ha così minato la fiducia degli investitori. (la Repubblica)
Che cos’è il bear market? Che cos’è il bull market? Stiamo abbandonando il secondo per il primo? È davvero tutto finito e ci risentiamo, stando al calendario crypto al quale tutti credono, tra quattro anni. (Criptovaluta.it)