La Lazio sfida l’Udinese. Zaccagni rientra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Contro il bunker Udinese, servono la fantasia e la tecnica di Mattia Zaccagni. La squadra friulana è tra le più in forma del campionato, ha vinto le ultime tre partite senza subire gol e vuole - vorrebbe - continuare la serie positiva anche all’Olimpico, dove domani sera (ore 20.45) troverà una Lazio stanca ma con il morale alto. Spera, Baroni, che l’entusiasmo per le vittorie di Milano e Plzen s… (Repubblica Roma)

Su altre fonti

Loum Tchaouna ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della gara di domani tra Lazio e Udinese. L’attaccante si è soffermato anche del ruolo centrale che ha Zaccagni sulla squadra. LE PAROLE – «Zaccagni, da buon capitano, ci aiuta molto, ha un ruolo centrale per tutti noi». (LazioNews24.com)

Siamo alla vigilia della gara di campionato tra Lazio e Udinese, con i biancocelesti che vogliono continuare a impressionare come fatto fino a questo momento. In attesa di capire quali saranno le scelte di formazione dei due allenatori, proviamo a vedere quelle che sono le possibili scelte di Runjaic per affrontare la squadra di Baroni. (LazioNews24.com)

FORMELLO - Pochi calcoli, Baroni cambia a sorprende. Ritrovato Zaccagni, tornato ad allenarsi totalmente in gruppo: si riprenderà il suo posto a sinistra. Rientra tra i convocati anche Dele-Bashiru, fermo dalla gara contro il Venezia per un problema alla caviglia. (La Lazio Siamo Noi)

Tra poco più di 24 ore la Lazio scenderà in campo all’Olimpico nel posticipo della 28° giornata del campionato di Serie A contro l’Udinese. Mister Baroni sta risolvendo gli ultimi dubbi di formazione e nelle ultime ore sono arrivate notizie positive dall’infermeria. (LazioNews24.com)

Le ultime sulla Lazio in vista dell'Udinese (Fantacalcio ®)

Rientra tra i convocati anche Dele-Bashiru, fermo dalla gara contro il Venezia per un problema alla caviglia. Marco Baroni ha ritrovato oggi in gruppo capitan Zaccagni e, con lui disponibile, sarebbe orientato ad affrontare l’Udinese con il 4-3-3. (Udinese Blog)