Lvmh allarga gli armadi per far posto ai piumini

Lvmh allarga gli armadi per far posto ai piumini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Con uno storico sodalizio tra Bernard Arnault e Remo Ruffini, anche Moncler entra tra i grandi brand della galassia Lvmh. Dalla moda agli champagne, dai profumi ai giornali, il gruppo Lvmh è l'indiscusso leader mondiale nel mondo del lusso. Era il 2011 quando mise le mani su Bulgari, poi arrivò Loro Piana e poi la scalata non ha avuto limiti: Fendi, Acqua di Parma, Emilio Pucci, Gucci, Bottega Veneta, Pomellato, Dodo, Sergio Rossi, Brioni. (il Giornale)

Su altri giornali

Mario Boselli su ClassCNBC (courtesy ClassCNBC) (Milano Finanza)

Il Ftse Mib termina la seduta con un progresso dello 0,9% a 34.727 punti. Arretrano invece Prysmian (-2,55%), Ferrari (-0,9%) e Banca Popolare di Sondrio (-0,85%). (Finanza.com)

Mediobanca conferma il trend: ditte estere in settori sensibili.I francesi di Lvmh, leader mondiale del lusso, fanno un’altra puntata sull’Italia. Lvmh prende il 10% del veicolo che controlla l’azienda di Remo Ruffini (La Verità)

La Borsa, gli indici del 27 settembre 2024

FTSE MIB Moncler (Teleborsa)

Che nel mondo della moda e del lusso le cose stiano cambiando rapidamente è cosa nota e non solo agli analisti finanziari. (La Stampa)

Buona anche la prestazione di Parigi e Francoforte. Chiudono in buon rialzo le Borse europee la seduta del 27 settembre, spinte ancora dalle notizie provenienti dalla Cina, dove la banca centrale sta varando una serie di nuove misure volte al sostegno dell’economia. (Il Sole 24 ORE)