Lvmh allarga gli armadi per far posto ai piumini

Con uno storico sodalizio tra Bernard Arnault e Remo Ruffini, anche Moncler entra tra i grandi brand della galassia Lvmh. Dalla moda agli champagne, dai profumi ai giornali, il gruppo Lvmh è l'indiscusso leader mondiale nel mondo del lusso. Era il 2011 quando mise le mani su Bulgari, poi arrivò Loro Piana e poi la scalata non ha avuto limiti: Fendi, Acqua di Parma, Emilio Pucci, Gucci, Bottega Veneta, Pomellato, Dodo, Sergio Rossi, Brioni. (il Giornale)

Su altri giornali

Svetta Moncler (+10,9%) dopo l’ingresso di Lvmh nella holding Double R, controllata da Ruffini. Il Ftse Mib termina la seduta con un progresso dello 0,9% a 34.727 punti. (Finanza.com)

Si muovono in territorio positivo i principali mercati di Eurolandia. Sulla stessa scia rialzista ilTra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, brilla, con un forte incremento (+8,61%). Le più forti vendite si manifestano su, che prosegue le contrattazioni a -2,55%. (Teleborsa)

Mario Boselli su ClassCNBC (courtesy ClassCNBC) (Milano Finanza)

La francese Lvmh entra con un 10%

Francoforte spread (LA STAMPA Finanza)

Che nel mondo della moda e del lusso le cose stiano cambiando rapidamente è cosa nota e non solo agli analisti finanziari. (La Stampa)

Il gruppo francese ha acquistato una quota del 10% di Double R che detiene una partecipazione diretta in Moncler pari a circa il 15,8% ma che punta a salire fino a un massimo del 18,5% attraverso un programma di acquisto di azioni Moncler in un periodo di circa 18 mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)