Da Firenze - Biraghi lascia nervosamente l'allenamento dopo uno screzio con Palladino

Da Firenze - Biraghi lascia nervosamente l'allenamento dopo uno screzio con Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Cristiano Biraghi al Napoli per sostituire Leonardo Spinazzola? É questa la notizia di Sky Sport di queste ultime ore. Su Twitter il giornalista di Calciomercato.com Pasquale Guarro, riporta di uno screzio tra Palladino e Biraghi nella giornata di ieri: "Fiorentina, lo screzio tra Palladino e Biraghi è nato ieri alla distribuzione delle pettorine. Secondo le indiscrezioni, dopo aver capito di non rientrare tra i titolari, Biraghi avrebbe lasciato nervosamente il campo senza rivolgere parola a nessuno. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Clima teso in casa Fiorentina. Secondo quanto rivelato dal giornalista Pasquale Garro di Calciomercato.com attraverso il suo profilo X, si sarebbe verificato un duro confronto tra Cristiano Biraghi e il tecnico Raffaele Palladino. (Napolipiu.com)

Ora sta trovando poco spazio, anche per un problema al polpaccio, la mia è una scelta tecnica a va rispettata. Non aggiungo altro». (Corriere della Sera)

Calciomercato Fiorentina, Biraghi e Parisi ai saluti? Biraghi e Parisi lasciano la Fiorentina a gennaio? Dopo le dichiarazioni del loro agente e la decisione di Raffaele Palladino di escludere proprio Biraghi dai convocati per scelta tecnica, tutto sembra portare ad un addio prematuro durante la prossima finestra di calciomercato. (Fantacalcio ®)

Fiorentina, anche Parisi addio a gennaio

Iniziano a circolare già le prime indiscrezioni riguardo la rottura tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, sul quale si potrebbe fiondare il Napoli per la finestra di mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

Fiorentina, Biraghi in uscita ma il rinnovo automatico è già arrivato: il retroscena (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dall'agente Mario Giuffredi anche Fabiano Parisi sarebbe pronto ad andarsene. Non solo Cristiano Biraghi dovrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio. (Sport Mediaset)