Una bufera turba la Conference: Palladino-Biraghi, è guerra. E anche Parisi va via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bella grana che rischia di turbare lo spogliatoio e che non ci voleva in questo momento cruciale della stagione con la Fiorentina in vetta alla classifica del campionato e alla vigilia di una importante gara di Conference League. Ferrari e Pradè dovranno essere bravi a gestire la situazione per evitare che gli echi delle polemiche possano togliere concentrazione a una squadra che gira a meraviglia e dentro un gruppo che ha sempre dato prova di grande compattezza. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
Celeste Pin a RFV: "Le parole di Giuffredi sono fuori luogo. E perché tirare in ballo Parisi?" (TUTTO mercato WEB)
Iniziano a circolare già le prime indiscrezioni riguardo la rottura tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, sul quale si potrebbe fiondare il Napoli per la finestra di mercato di gennaio. (Tutto Napoli)
Il difensore e capitano viola cambierà aria già a gennaio: contrasti con il tecnico, il procuratore non usa giri di parole (fcinter1908)
Da capitano inamovibile con la fascia in mano verso la curva Fiesole in nome di Davide Astori all'esclusione dalle convocazioni per la gara di domani in Conference, "per scelta tecnica" ha sottolineato Raffaele Palladino. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato dall'agente Mario Giuffredi anche Fabiano Parisi sarebbe pronto ad andarsene. Non solo Cristiano Biraghi dovrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio. (Sport Mediaset)
La Fiorentina è stata fin qui protagonista di un ottimo inizio di stagione. Quarto posto in classifica in campionato, a pari punti con l’Inter terza contro cui dovrà recuperare la partita interrotta a causa del malore accusato da Bove, e sesta in Conference League a pari punti con Olimpija Ljublijana, Lugano e Heidenheim. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)