Fiorentina, bordata dell'agente di Biraghi a Palladino: volano parole grosse...

Fiorentina, bordata dell'agente di Biraghi a Palladino: volano parole grosse...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, è finito sotto accusa dall'agente di Biraghi e Parisi, Mario Giuffredi. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, è stata l'esclusione del capitano viola per scelta tecnica nel prossimo match europeo contro il... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Enzo Gambaro, qualche mese in maglia viola e un anno allo Sturm Graz. L'ex elogia Palladino e non ha dubbi su Biraghi Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 20:46) (Viola News)

Il terzino viola ha abbandonato l’allenamento dopo essere stato escluso dai titolari. Il terzino sinistro viola, accostato nelle ultime ore al Napoli come possibile sostituto di Leonardo Spinazzola, avrebbe reagito male all’esclusione dall’undici titolare durante l’allenamento di ieri. (Napolipiu.com)

La storia d'amore tra Cristiano Biraghi e la Fiorentina è destinata a finire tra poco. Anzi, pochissimo. Il capitano viola è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita di Conference League di domani sera contro il LASK per scelta tecnica, come annunciato dal tecnico Raffaele Palladino, e l'agente del giocatore ha prontamente replicato. (fcinter1908)

Lo scontro al Viola Park tra Biraghi e Palladino, il terzino arrabbiato per non aver avuto la casacca dei titolari

I viola domani alle 18:45 affronteranno il Lask, una vittoria permetterebbe di restare tra le prime 8 in vista dell’ultima giornata che si giocherà la prossima settimana contro il Vitoria in trasferta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una bella grana che rischia di turbare lo spogliatoio e che non ci voleva in questo momento cruciale della stagione con la Fiorentina in vetta alla classifica del campionato e alla vigilia di una importante gara di Conference League. (Viola News)

A Biraghi è stata data quella di chi andrà in panchina, una decisione che non è stata digerita affatto dal giocatore, tanto da chiedere – con successo – direttamente di non essere convocato. (Labaro Viola)