Fiorentina, Biraghi diventa un caso. Il suo agente: “A gennaio andrà via”

Fiorentina, Biraghi diventa un caso. Il suo agente: “A gennaio andrà via”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

Un vero e proprio caso, che anima la tranquilla vigilia di Conference League contro gli austriaci del Lask Linz. È rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, partito titolare a inizio anno ma nel corso della stagione sceso nelle gerarchie di Palladino, con pochi minuti giocati e prestazioni insufficienti: «Domani Biraghi non è convocato per scelta tecnica», ha detto il … (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri media

La storia d'amore tra Cristiano Biraghi e la Fiorentina è destinata a finire tra poco. Anzi, pochissimo. Il capitano viola è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita di Conference League di domani sera contro il LASK per scelta tecnica, come annunciato dal tecnico Raffaele Palladino, e l'agente del giocatore ha prontamente replicato. (fcinter1908)

Celeste Pin a RFV: "Le parole di Giuffredi sono fuori luogo. E perché tirare in ballo Parisi?" (TUTTO mercato WEB)

A Biraghi è stata data quella di chi andrà in panchina, una decisione che non è stata digerita affatto dal giocatore, tanto da chiedere – con successo – direttamente di non essere convocato. (Labaro Viola)

Una bufera turba la Conference: Palladino-Biraghi, è guerra. E anche Parisi va via

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, è stata l'esclusione del capitano viola per scelta tecnica nel prossimo match europeo contro il... (Tuttocampo)

Può arrivare al Napoli a gennaio, Biraghi ha rotto con Palladino: l'accaduto (Tutto Napoli)

Una bella grana che rischia di turbare lo spogliatoio e che non ci voleva in questo momento cruciale della stagione con la Fiorentina in vetta alla classifica del campionato e alla vigilia di una importante gara di Conference League (Viola News)