Fiorentina, rottura Biraghi-Palladino: il capitano chiede la cessione

Fiorentina, rottura Biraghi-Palladino: il capitano chiede la cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il terzino viola ha abbandonato l’allenamento dopo essere stato escluso dai titolari. Clima teso in casa Fiorentina. Secondo quanto rivelato dal giornalista Pasquale Garro di Calciomercato.com attraverso il suo profilo X, si sarebbe verificato un duro confronto tra Cristiano Biraghi e il tecnico Raffaele Palladino. Il terzino sinistro viola, accostato nelle ultime ore al Napoli come possibile sostituto di Leonardo Spinazzola, avrebbe reagito male all’esclusione dall’undici titolare durante l’allenamento di ieri. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Celeste Pin, ex calciatore della Fiorentina e opinionista di Radio FirenzeViola, ha detto la sua sul caso Biraghi e sulle procuratore del procuratore: "Quando uno non gioca non è contento e capisco che Biraghi, da capitano della Fiorentina e giocatore importante, possa trovarsi in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore è alla Fiorentina dall'estate 2017 quando Pantaleo Corvino lo prelevò dal Pescara, da allora, tranne nella stagione 19-20 in cui è andato all'Inter nello scambio con Dalbert, ha timbrato 266 volte il cartellino delle presenze viola, con 15 gol e 41 assist. (Firenze Viola)

Cos’è successo fra Raffaele Palladino e Cristiano Biraghi, rispettivamente allenatore e capitano della Fiorentina, per far sì che il terzino non sia stato convocato contro il LASK? L’allenatore ha consegnato – come al solito – le casacche per dividere il gruppo in titolari e riserve. (Labaro Viola)

Una bufera turba la Conference: Palladino-Biraghi, è guerra. E anche Parisi va via

La Fiorentina è stata fin qui protagonista di un ottimo inizio di stagione. Quarto posto in classifica in campionato, a pari punti con l’Inter terza contro cui dovrà recuperare la partita interrotta a causa del malore accusato da Bove, e sesta in Conference League a pari punti con Olimpija Ljublijana, Lugano e Heidenheim. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Fiorentina, Biraghi e Parisi ai saluti? Mario Giuffredi, agente di entrambi, è stato categorico: “A gennaio andranno via”. (Fantacalcio ®)

Ferrari e Pradè dovranno essere bravi a gestire la situazione per evitare che gli echi delle polemiche possano togliere concentrazione a una squadra che gira a meraviglia e dentro un gruppo che ha sempre dato prova di grande compattezza. (Viola News)