Può arrivare al Napoli a gennaio, Biraghi ha rotto con Palladino: l'accaduto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Può arrivare al Napoli a gennaio, Biraghi ha rotto con Palladino: l'accaduto Iniziano a circolare già le prime indiscrezioni riguardo la rottura tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, sul quale si potrebbe fiondare il Napoli per la finestra di mercato di gennaio. Come riportato da TuttoMercatoWeb, lo scontro va ricercato nella giornata di ieri e in particolare in una casacca che non sarebbe stata consegnata al capitano viola (Tutto Napoli)
Su altre testate
Cos’è successo fra Raffaele Palladino e Cristiano Biraghi, rispettivamente allenatore e capitano della Fiorentina, per far sì che il terzino non sia stato convocato contro il LASK? L’allenatore ha consegnato – come al solito – le casacche per dividere il gruppo in titolari e riserve. (Labaro Viola)
Non solo Cristiano Biraghi dovrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio. Secondo quanto riportato dall'agente Mario Giuffredi anche Fabiano Parisi sarebbe pronto ad andarsene. (Sport Mediaset)
È rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, partito titolare a inizio anno ma nel corso della stagione sceso nelle gerarchie di Palladino, con pochi minuti giocati e prestazioni insufficienti: «Domani Biraghi non è convocato per scelta tecnica», ha detto il … (La Repubblica Firenze.it)
Celeste Pin a RFV: "Le parole di Giuffredi sono fuori luogo. E perché tirare in ballo Parisi?" (TUTTO mercato WEB)
La polemica del giorno riguarda CristianoBiraghi, messo fuori per scelta tecnica da Palladino. All’allenatore della Fiorentina ha replicato così il suo agente (anche di Parisi) Mario Giuffredi, a Firenzeviola: “A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. (SOS Fanta)
Da capitano inamovibile con la fascia in mano verso la curva Fiesole in nome di Davide Astori all'esclusione dalle convocazioni per la gara di domani in Conference, "per scelta tecnica" ha sottolineato Raffaele Palladino. (Firenze Viola)