Fiorentina, Biraghi e Parisi non convocati. L'agente contro Palladino: «Via a gennaio, vediamo se ha le p...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Biraghi fuori dai convocati? È una scelta tecnica. Non era abituato a non giocare con continuità, negli scorsi anni era il capitano e un giocatore sempre importante per il club. Ora sta trovando poco spazio, anche per un problema al polpaccio, la mia è una scelta tecnica a va rispettata. Non aggiungo altro». Con le sue parole in conferenza stampa pre Conference League, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino — che attende al Franchi il Lask — fa scoppiare il caso Cristiano Biraghi, che da uomo simbolo dei viola si è trovato a vestire i panni della riserva (per lui a oggi solo 802' fra tutte le competizioni). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Le parole di Enzo Gambaro, qualche mese in maglia viola e un anno allo Sturm Graz. L'ex elogia Palladino e non ha dubbi su Biraghi Enzo Gambaro, ex viola con un passato in Austria nelle fila dello Sturm Graz (stagione 96/97), ha parlato così a Radio Bruno: "Palladino? Nessuno si aspettava un inizio di stagione così, che poi fosse un allenatore capace di dare una sua identità alla squadra lo abbiamo visto a Monza, basta vedere ora dove sono i brianzoli. (Viola News)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Con lo scenario di gennaio che può segnare l'addio e la fine dunque di un'era, quella di Cristiano Biraghi. Da capitano inamovibile con la fascia in mano verso la curva Fiesole in nome di Davide Astori all'esclusione dalle convocazioni per la gara di domani in Conference, "per scelta tecnica" ha sottolineato Raffaele Palladino. (Firenze Viola)
Secondo quanto riportato dall'agente Mario Giuffredi anche Fabiano Parisi sarebbe pronto ad andarsene. Non solo Cristiano Biraghi dovrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio. (Sport Mediaset)
Rispetto alle precedenti vigilie europee quella di ieri resterà molto più impressa nella memoria, e non necessariamente per il valore degli avversari in arrivo. Gli austriaci del Lask, settimi in campionato a metà classifica, rappresentano il penultimo ostacolo della corsa europea della Fiorentina, quinta sfida di una prima fase di Conference che i viola vogliono chiudere in anticipo. (Firenze Viola)
Intercettato in esclusiva da Firenzeviola.it, l'agente di Biraghi e Parisi ha annunciato: "A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. (Firenze Viola)