L’ex dal passato in Austria: “Biraghi via? Non avrà problemi a trovare squadra”

L’ex dal passato in Austria: “Biraghi via? Non avrà problemi a trovare squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le parole di Enzo Gambaro, qualche mese in maglia viola e un anno allo Sturm Graz. L'ex elogia Palladino e non ha dubbi su Biraghi Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 20:46) Enzo Gambaro, ex viola con un passato in Austria nelle fila dello Sturm Graz (stagione 96/97), ha parlato così a Radio Bruno: "Palladino? Nessuno si aspettava un inizio di stagione così, che poi fosse un allenatore capace di dare una sua identità alla squadra lo abbiamo visto a Monza, basta vedere ora dove sono i brianzoli. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ferrari e Pradè dovranno essere bravi a gestire la situazione per evitare che gli echi delle polemiche possano togliere concentrazione a una squadra che gira a meraviglia e dentro un gruppo che ha sempre dato prova di grande compattezza. (Viola News)

Può arrivare al Napoli a gennaio, Biraghi ha rotto con Palladino: l'accaduto (Tutto Napoli)

«Biraghi fuori dai convocati? È una scelta tecnica. Ora sta trovando poco spazio, anche per un problema al polpaccio, la mia è una scelta tecnica a va rispettata. (Corriere della Sera)

Fiorentina, anche Parisi addio a gennaio

"Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. Sicuramente abbiamo qualcosa ma i giocatori andranno via entrambi - ha spiegato Giuffredi rispondendo alle parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Calciomercato Fiorentina, Biraghi e Parisi ai saluti? Mario Giuffredi, agente di entrambi, è stato categorico: “A gennaio andranno via”. (Fantacalcio ®)

"Fiorentina, lo screzio tra Palladino e Biraghi è nato ieri alla distribuzione delle pettorine. Secondo le indiscrezioni, dopo aver capito di non rientrare tra i titolari, Biraghi avrebbe lasciato nervosamente il campo senza rivolgere parola a nessuno. (CalcioNapoli24)