Ballando con le stelle, Luca Favilla risponde a Federica Nargi: la replica (polemica) dopo il terzo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le stelle, Luca Favilla risponde a Federica Nargi: la replica (polemica) dopo il terzo posto L’ex velina ha parlato dell’avventura nello show di Milly Carlucci, ma il suo insegnante Luca Favilla non si accontenta: “Ci hanno strappato il record” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Federica Nargi saluta Ballando con le stelle. (Libero Magazine)
Su altri giornali
Ospite de La Volta Buona, Luca Favilla ha lanciato una frecciatina ai primi due classificati di Ballando con le Stelle 2024, rispettivamente Bianca Guaccero e Federica pellegrini. (Fanpage.it)
Nargi, infatti, in coppia con il suo maestro Luca Favilla, sin dalla prima puntata del programma ha dimostrato talento, bravura e un impegno costante che però, proprio alle votazioni finali, ha trovato solo il terzo posto della classifica. (Today.it)
Il terzo posto di Federica Nargi e Luca Favilla non va giù proprio a nessuno, neanche ai diretti interessati che non hanno nascosto amarezza e delusione dopo un percorso sorprendente, divertente e di crescita. (leggo.it)
Federica Nargi commenta il terzo posto a Ballando con le stelle, ottenuto alla fine di un’avventura con il maestro Luca Favilla. La coppia sembrava destinata a insidiare fino alla fine Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. (CremonaOggi)
Un certo malcontento per il terzo posto a Ballando con le stelle raggiunto insieme alla sua partner Federica Nargi, Luca Favilla lo aveva già palesato sui social: "Pur stappandoci a malomodo il record dei punti, non riusciranno mai a eguagliare il nostro record di 6 puntate con punteggio pieno. (Today.it)
Federica Nargi si è conquistata di diritto un posto nel cuore dei fan di Ballando con le Stelle, anche se ha chiuso al terzo posto lasciando la coppa a Bianca Guaccero. Federica Nargi, durante la sua avventura nel programma, si è raccontata a cuore aperto. (leggo.it)