Quanto ha pagato il Milan Morata|Mercato

Il Milan ha approfittato dell'insoddisfazione di Alvaro Morata in Spagna per riportarlo in Italia. Terza avventura in Serie A, la prima in rossonero dopo le altre due con la maglia della Juventus. Dopo l'Europeo vinto con la Spagna è decollata la trattativa che ha portato l'attacante a Milano: dopo la trattativa saltata con Zirkzee i dirigenti rossoneri sono andati su Morata decidendo così di pagare la clausola rescissoria che aveva sul contratto con l'Atletico Madrid. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Conte chiudere l'affare con stile, il Milan non ha intenzione di fare uno sgarbo al club madrileno. Morata sarà rossonero: le ultime news — L'intermediario dell'operazione, Giuseppe Bozzo, sta portando avanti il dialogo tra le parti ed è probabile, secondo la 'rosea', che l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, incontri i colleghi spagnoli nelle prossime ore. (Pianeta Milan)

Il Napoli continua il suo ritiro in Val Di Sole: a Dimaro, quest’oggi sarà la volta della prima uscita amichevole, contro la rappresentativa locale dell’Anaune Val di Non. Appuntamento ormai fisso per il pre – campionato degli azzurri, che in queste settimane risultano essere tra le compagini più attive sul fronte calciomercato, così come è ampiamente dimostrato dagli affari per Alessandro Buongiorno, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riferito da Fabrizio Romano, il calciomercato Milan e l’Atletico Madrid completeranno i documenti formali per l’affare Alvaro Morata nella prossime 48 ore dopo il pagamento della clausola da 13 milioni di euro. (Milan News 24)

Alvaro Morata al Milan, confermate per domani le visite mediche del centravanti

Fernando Llorente sarà uno dei nuovi talent (opinionisti) di Prime Video per la prossima stagione di UEFA Champions League. L'ex attaccante tra le altre di Juventus, Napoli e Udinese è stato intervistato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport per offrire il suo punto di vista sul campionato italiano, in particolare per le squadre di Serie A in cui ha giocato oppure nei confronti di suoi ex compagni, proprio come Alvaro Morata che vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. (Milan News)

“Credo che Morata sia un calciatore con tanta esperienza: ha giocato in grandi squadre come il Real Madrid, la Juventus, il Chelsea e l’Atletico Madrid. Javi Moreno su Morata al Milan: “Porterà esperienza e tanti gol” – ESCLUSIVA EC (Europa Calcio)

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura al Milan di Alvaro Morata. Confermate per domani le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club rossonero pagherà all'Atletico Madrid la clausola risolutoria da 13 milioni di euro e, successivamente, il calciatore firmerà un contratto di durata quadriennale. (TUTTO mercato WEB)