ESCLUSIVA MN - Alessandro Orlando: "Leao grande punto interrogativo. Troppo umorale e discontinuo"

ESCLUSIVA MN - Alessandro Orlando: Leao grande punto interrogativo. Troppo umorale e discontinuo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Esclusiva mn Alessandro Orlando: "Leao grande punto interrogativo. Troppo umorale e discontinuo" Il doppio ex di Milan e Udinese, Alessandro Orlando (campione d'Italia e d'Europa con i rossoneri nel 1994) commenta il giorno dopo la sfida di San Siro che ha visto la squadra di Paulo Fonseca vincere di misura, dopo una partita giocata prevalentemente in inferiorità numerica. In esclusiva per MilanNews. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Ora non è più intoccabile visto che le alternative sono di alto livello. "Il Milan vince 3-1, ma aveva iniziato in maniera disastrosa, poi faticosamente si riprende, subisce il pareggio ed esce Leao tra la perplessità generale. (Pianeta Milan)

Marchegiani e Di Canio si concentrano sul suo atteggiamento: "Anche visivamente non sta bene, è stato giusto lasciarlo fuori". De Grandis: "Non fa il lavoro sporco, non può limitarsi alle belle giocate". (Sky Sport)

"Ora tutti quanti si sono accorti che Leao fa care? Leao è questo. La cosa che mi dà fastidio è che se io volevo mandare a care un allenatore non lo facevo mai a distanza, ma lo dicevo in faccia. Lui fa care per i primi tre mesi, va in Portogallo e parla a distanza, dicendo di sentirsi tutelato col Portogallo. (Pianeta Milan)

Costacurta: "Penso che questo sia Leao, ho abbassato sensibilmente le aspettative"

La domenica di Serie A ha visto le risposte di Napoli e Inter che hanno battuto di misura Empoli e Roma, riportandosi rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica superando Milan e Juventus che nella giornata di sabato avevano altrettanto superato di misura Udinese e Lazio. (Milan News)

In esclusiva ieri sera a Sky Sport dopo il match vinto dal Milan contro il Club Bruges ha parlato l'ex giocatore Paolo Di Canio che ha detto: "Un parere su Leao? Siamo all'ennesima..hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. (Il Milanista)

Billy Costacurta, nel pre partita di Milan-Brugge su Sky Sport, parla di Rafa Leao che oggi torna titolare dopo la panchina di sabato contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni: La panchina può aver fatto bene a Leao? “Sì, non è la prima volta che succede. (Milan News)