Rafa Leao, Paolo Di Canio lo stronca: "Deve accettarlo. Ormai ho capito cos'è"

Rafa Leao, Paolo Di Canio lo stronca: Deve accettarlo. Ormai ho capito cos'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Un Rafa Leao spento e un Fabio Capello che, come spesso accaduto, lo ha criticato per la sua prova spenta contro il Club Brugge in Champions. “Leao non ha fatto una buona partita, ma non ha capito ancora abbastanza bene la lezione, deve fare qualche ripetizione — ha detto l’ex allenatore rossonero ai microfoni di Sky Sport —Doveva aspettare la fine della partita, andare in campo e festeggiare con i compagni di squadra, essere contento per Camarda che ha segnato, anche se poi il gol gli è stato annullato”. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Getty (Calciomercato.com)

Ho capito che cosa è Leao, è una buona copia di Vinícius Júnior, nemmeno così bella aggiungo. "Siamo all'ennesima..hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. (Pianeta Milan)

De Grandis: "Non fa il lavoro sporco, non può limitarsi alle belle giocate". E Bergomi aggiunge: "Due anni fa fece benissimo per gol e assist. (Sky Sport)

Cassano distrugge Leao: “Non ha l’idea di calcio e prende solo soldi. Così fuori dai co…..i”

Il doppio ex di Milan e Udinese, Alessandro Orlando (campione d'Italia e d'Europa con i rossoneri nel 1994) commenta il giorno dopo la sfida di San Siro che ha visto la squadra di Paulo Fonseca vincere di misura, dopo una partita giocata prevalentemente in inferiorità numerica. (Milan News)

2 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Il Milan si rituffa in Champions League con la necessità assoluta di fare punti dopo lo zero in due partite contro Liverpool e Bayer Leverkusen. In casa col Bruges servirà una gara solida questa sera, anche sull’onda della vittoria con l’Udinese che pure è stata soffertissima a causa soprattutto dell’espulsione di Reijnders nel primo tempo che ha inevitabilmente condizionato il resto del match. (CalcioMercato.it)