Di Canio duro su Leao: “Ho capito una cosa su di lui, non è bella…”

Di Canio duro su Leao: “Ho capito una cosa su di lui, non è bella…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L'ex giocatore Paolo Di Canio ha parlato dopo la vittoria di ieri sera del Milan. Ecco tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 13:56) In esclusiva ieri sera a Sky Sport dopo il match vinto dal Milan contro il Club Bruges ha parlato l'ex giocatore Paolo Di Canio che ha detto: "Un parere su Leao? Siamo all'ennesima..hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. (Il Milanista)

Su altri giornali

Secondo me non ha fatto una buona partita, non si muove bene senza la palla, ha fatto meglio Okafor quando è entrato in campo. "Siamo all'ennesima..hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. (Pianeta Milan)

Di Canio contro Leao: "Non ha fatto una buona partita, è una copia di Vinícius, nemmeno così bella.." Paolo Di Canio, ex attaccante e oggi opinionista sportivo di Sky Sport ha voluto parlare così della prestazione di Rafa Leao e dell'atteggiamento del portoghese nel post gara. (Milan News)

Milan Brugge, Paolo Di Canio, noto giornalista, ha criticato duramente Rafael Leao dopo la gara odierna: le dichiarazioni Intervenuto a Sky, Paolo Di Canio, ex Milan, ha parlato così di Leao dopo la vittoria odierna contro il Brugge: (Milan News 24)

Cassano: "Leao fa ca***re, che differenza c'è con Okafor? Fonseca un signore, ha dimostrato di avere i co***ni"

A prendersi la scena però è ancora una volta il comportamento di Rafa Leao, sostituito sul risultato di 1-1 da Fonseca e apparso contrariato per la scelta del tecnico. L'ex attaccante torna a parlare del portoghese: "Come un orologio, se lo guardi da lontano sembra bellissimo ma è una copia". (Goal Italia)

"Ora tutti quanti si sono accorti che Leao fa care? Leao è questo. La cosa che mi dà fastidio è che se io volevo mandare a care un allenatore non lo facevo mai a distanza, ma lo dicevo in faccia. Lui fa care per i primi tre mesi, va in Portogallo e parla a distanza, dicendo di sentirsi tutelato col Portogallo. (Pianeta Milan)

Getty (Calciomercato.com)