Milan, Ravezzani: “Fonseca, un’idea geniale. Leao? Non è più intoccabile”

Milan, Ravezzani: “Fonseca, un’idea geniale. Leao? Non è più intoccabile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Il Milan vince 3-1, ma aveva iniziato in maniera disastrosa, poi faticosamente si riprende, subisce il pareggio ed esce Leao tra la perplessità generale. Fonseca tatticamente ha sbagliato partita, ma ha avuto un'idea geniale: togliere Leao che stava scemando e che era il colpevole del gol del pareggio. E succede una cosa fantastica secondo me, al Milan c'è vita senza Leao. Ora non è più intoccabile visto che le alternative sono di alto livello. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

In esclusiva ieri sera a Sky Sport dopo il match vinto dal Milan contro il Club Bruges ha parlato l'ex giocatore Paolo Di Canio che ha detto: "Un parere su Leao? Siamo all'ennesima..hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. (Il Milanista)

Esclusiva mn Alessandro Orlando: "Leao grande punto interrogativo. Troppo umorale e discontinuo" (Milan News)

Marchegiani e Di Canio si concentrano sul suo atteggiamento: "Anche visivamente non sta bene, è stato giusto lasciarlo fuori". Momento delicato per l'attaccante del Milan confermato anche dai numeri negativi per corsa, pressione agli avversari e linea realizzativa. (Sky Sport)

Milan Brugge, Di Canio stronca Leao! Parole pesantissime sul portoghese

Dopo il botta e risposta datato settembre Paolo Di Canio torna a parlare di Rafael Leao a margine della sfida di Champions vinta dal Milan contro il Brugge. Anche in questo caso la prestazione del portoghese non ha convinto molto la critica e infatti Fonseca l'ha sostituito a mezz'ora dalla fine. (Fanpage.it)

A prendersi la scena però è ancora una volta il comportamento di Rafa Leao, sostituito sul risultato di 1-1 da Fonseca e apparso contrariato per la scelta del tecnico. Il Milan centra la prima vittoria in Champions, seppure in superiorità numerica per più di un tempo e non senza soffrire. (Goal Italia)

Intervenuto a Sky, Paolo Di Canio, ex Milan, ha parlato così di Leao dopo la vittoria odierna contro il Brugge: PAROLE – «Siamo all’ennesima..hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. (Milan News 24)