Chi esce meglio da questo weekend di campionato? Di Canio: "Il Milan". Il motivo

Chi esce meglio da questo weekend di campionato? Di Canio: Il Milan. Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Chi esce meglio da questo weekend di campionato? Di Canio: "Il Milan". Il motivo La domenica di Serie A ha visto le risposte di Napoli e Inter che hanno battuto di misura Empoli e Roma, riportandosi rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica superando Milan e Juventus che nella giornata di sabato avevano altrettanto superato di misura Udinese e Lazio. Di tutto questo e non solo ne ha parlato al Club di Sky Sport l'ex calciatore ora opinionista Paolo Di Canio (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

E succede una cosa fantastica secondo me, al Milan c'è vita senza Leao. Ora non è più intoccabile visto che le alternative sono di alto livello. (Pianeta Milan)

Momento delicato per l'attaccante del Milan confermato anche dai numeri negativi per corsa, pressione agli avversari e linea realizzativa. E Bergomi aggiunge: "Due anni fa fece benissimo per gol e assist. (Sky Sport)

In esclusiva ieri sera a Sky Sport dopo il match vinto dal Milan contro il Club Bruges ha parlato l'ex giocatore Paolo Di Canio che ha detto: "Un parere su Leao? Siamo all'ennesima..hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. (Il Milanista)

Milan, Cassano: “Ora tutti quanti si sono accorti che Leao fa ca**re? Fonseca da big”

Il collega Condò su Repubblica: "(...) Se la capolista e la favorita avanzano senza perdersi in ciance, le inseguitrici non hanno acquisito meriti di gioco maggiori. Parliamoci chiaro: l’uomo che fila da solo verso la porta viene fermato correttamente dal difensore in rimonta una volta su dieci, a stare larghi. (Tutto Juve)

A cura di Fabrizio Rinelli Dopo il botta e risposta datato settembre Paolo Di Canio torna a parlare di Rafael Leao a margine della sfida di Champions vinta dal Milan contro il Brugge. Anche in questo caso la prestazione del portoghese non ha convinto molto la critica e infatti Fonseca l'ha sostituito a mezz'ora dalla fine. (Fanpage.it)

"Ora tutti quanti si sono accorti che Leao fa care? Leao è questo. La cosa che mi dà fastidio è che se io volevo mandare a care un allenatore non lo facevo mai a distanza, ma lo dicevo in faccia. Lui fa care per i primi tre mesi, va in Portogallo e parla a distanza, dicendo di sentirsi tutelato col Portogallo. (Pianeta Milan)