Cassano: "Leao fa ca***re, che differenza c'è con Okafor? Fonseca un signore, ha dimostrato di avere i co***ni"

Cassano: Leao fa ca***re, che differenza c'è con Okafor? Fonseca un signore, ha dimostrato di avere i co***ni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Getty Nel solito appuntamento con Viva El Football, Antonio Cassano, uno dei tre volti del programma insieme a Lele Adani e Nicola Ventola è tornato a parlare di Rafael Leao non lesinando l'ennesima critica e stoccata nei confronti dell'esterno portoghese ed elogiando Paulo Fonseca.FONSECA - "Pulisic è il migliore giocatore del Milan, è fortissimo. Il Milan ha fatto una grande partita, vuol dire che hanno un allenatore che è piaciuto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Leao Milan, Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha criticato duramente il portoghese del Diavolo: le sue dichiarazioni PAROLE – «Leao sta prendendo solo i soldi. Questo qua gli danno 8 milioni e ha fatto decenti 2 mesi in 6 anni. (Milan News 24)

Lorenzo Focolari Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 13:56) L'ex giocatore Paolo Di Canio ha parlato dopo la vittoria di ieri sera del Milan. Ecco tutte le sue parole... (Il Milanista)

Antonio Cassano torna a scagliarsi pesantemente contro Rafa Leao, esaltando invece le scelte e la caratura morale di Fonseca (CalcioMercato.it)

Milan, Cassano: “Ora tutti quanti si sono accorti che Leao fa ca**re? Fonseca da big”

“Leao non ha fatto una buona partita, ma non ha capito ancora abbastanza bene la lezione, deve fare qualche ripetizione — ha detto l’ex allenatore rossonero ai microfoni di Sky Sport —Doveva aspettare la fine della partita, andare in campo e festeggiare con i compagni di squadra, essere contento per Camarda che ha segnato, anche se poi il gol gli è stato annullato”. (Liberoquotidiano.it)

2 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

"Ora tutti quanti si sono accorti che Leao fa care? Leao è questo. La cosa che mi dà fastidio è che se io volevo mandare a care un allenatore non lo facevo mai a distanza, ma lo dicevo in faccia. Lui fa care per i primi tre mesi, va in Portogallo e parla a distanza, dicendo di sentirsi tutelato col Portogallo. (Pianeta Milan)