Di Canio contro Leao: "Non ha fatto una buona partita, è una copia di Vinícius, nemmeno così bella.."

Di Canio contro Leao: Non ha fatto una buona partita, è una copia di Vinícius, nemmeno così bella..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Di Canio contro Leao: "Non ha fatto una buona partita, è una copia di Vinícius, nemmeno così bella.." Paolo Di Canio, ex attaccante e oggi opinionista sportivo di Sky Sport ha voluto parlare così della prestazione di Rafa Leao e dell'atteggiamento del portoghese nel post gara. Queste le sue forti considerazioni: "Siamo all'ennesima..hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Nel solito appuntamento con Viva El Football, Antonio Cassano, uno dei tre volti del programma insieme a Lele Adani e Nicola Ventola è tornato a parlare di Rafael Leao non lesinando l'ennesima critica e stoccata nei confronti dell'esterno portoghese ed elogiando Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Il Milan centra la prima vittoria in Champions, seppure in superiorità numerica per più di un tempo e non senza soffrire. L'ex attaccante torna a parlare del portoghese: "Come un orologio, se lo guardi da lontano sembra bellissimo ma è una copia". (Goal Italia)

La domenica di Serie A ha visto le risposte di Napoli e Inter che hanno battuto di misura Empoli e Roma, riportandosi rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica superando Milan e Juventus che nella giornata di sabato avevano altrettanto superato di misura Udinese e Lazio. (Milan News)

Milan-Bruges, Di Canio: “Leao è una copia non bella di Vinicius”

Fonseca tatticamente ha sbagliato partita, ma ha avuto un'idea geniale: togliere Leao che stava scemando e che era il colpevole del gol del pareggio. Ora non è più intoccabile visto che le alternative sono di alto livello. (Pianeta Milan)

Il doppio ex di Milan e Udinese, Alessandro Orlando (campione d'Italia e d'Europa con i rossoneri nel 1994) commenta il giorno dopo la sfida di San Siro che ha visto la squadra di Paulo Fonseca vincere di misura, dopo una partita giocata prevalentemente in inferiorità numerica. (Milan News)

Ho capito che cosa è Leao, è una buona copia di Vinícius Júnior, nemmeno così bella aggiungo. E' come un orologio, bello se lo guardi da lontano, poi lo vedi meglio e dici che ce ne sono tanti uguali. (Pianeta Milan)