Leao Milan, Cassano lo stronca: «Corre e prende solo i soldi! Ecco dove andremo a riprenderlo»

Leao Milan, Cassano lo stronca: «Corre e prende solo i soldi! Ecco dove andremo a riprenderlo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Leao Milan, Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha criticato duramente il portoghese del Diavolo: le sue dichiarazioni Intervenuto a Viva El Football, Antonio Cassano, ex calciatore del Milan tra le altre e noto opinionista, ha parlato così del rossonero Rafael Leao: PAROLE – «Leao sta prendendo solo i soldi. Questo qua gli danno 8 milioni e ha fatto decenti 2 mesi in 6 anni. E io lo devo reputare campione? Uno che corre, delle volte il campo finisce e lui continua… Tra un giorno lo dobbiamo andare a prendere a Colnago, sull’autostrada». (Milan News 24)

Su altre testate

Di Canio contro Leao: "Non ha fatto una buona partita, è una copia di Vinícius, nemmeno così bella.." Paolo Di Canio, ex attaccante e oggi opinionista sportivo di Sky Sport ha voluto parlare così della prestazione di Rafa Leao e dell'atteggiamento del portoghese nel post gara. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 13:56) L'ex giocatore Paolo Di Canio ha parlato dopo la vittoria di ieri sera del Milan. Ecco tutte le sue parole... (Il Milanista)

Chi esce meglio da questo weekend di campionato? Di Canio: "Il Milan". Il motivo (Milan News)

Di Canio usa la metafora dell'orologio per parlare di Leao: "È una copia fatta non proprio bene"

Intervenuto a Sky, Paolo Di Canio, ex Milan, ha parlato così di Leao dopo la vittoria odierna contro il Brugge: Milan Brugge, Paolo Di Canio, noto giornalista, ha criticato duramente Rafael Leao dopo la gara odierna: le dichiarazioni (Milan News 24)

Costacurta: "Penso che questo sia Leao, ho abbassato sensibilmente le aspettative" Billy Costacurta, nel pre partita di Milan-Brugge su Sky Sport, parla di Rafa Leao che oggi torna titolare dopo la panchina di sabato contro l'Udinese. (Milan News)

2 Dopo il botta e risposta datato settembre Paolo Di Canio torna a parlare di Rafael Leao a margine della sfida di Champions vinta dal Milan contro il Brugge. Anche in questo caso la prestazione del portoghese non ha convinto molto la critica e infatti Fonseca l'ha sostituito a mezz'ora dalla fine. (Fanpage.it)