Milan, che succede a Leao? L'analisi a Sky Calcio Club

Milan, che succede a Leao? L'analisi a Sky Calcio Club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Momento delicato per l'attaccante del Milan confermato anche dai numeri negativi per corsa, pressione agli avversari e linea realizzativa. Marchegiani e Di Canio si concentrano sul suo atteggiamento: "Anche visivamente non sta bene, è stato giusto lasciarlo fuori". De Grandis: "Non fa il lavoro sporco, non può limitarsi alle belle giocate". E Bergomi aggiunge: "Due anni fa fece benissimo per gol e assist. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

In esclusiva ieri sera a Sky Sport dopo il match vinto dal Milan contro il Club Bruges ha parlato l'ex giocatore Paolo Di Canio che ha detto: "Un parere su Leao? Siamo all'ennesima..hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. (Il Milanista)

A prendersi la scena però è ancora una volta il comportamento di Rafa Leao, sostituito sul risultato di 1-1 da Fonseca e apparso contrariato per la scelta del tecnico. Il Milan centra la prima vittoria in Champions, seppure in superiorità numerica per più di un tempo e non senza soffrire. (Goal Italia)

Altre parole pesanti contro Rafa (Pianeta Milan)

Milan, Ravezzani: “Fonseca, un’idea geniale. Leao? Non è più intoccabile”

Il doppio ex di Milan e Udinese, Alessandro Orlando (campione d'Italia e d'Europa con i rossoneri nel 1994) commenta il giorno dopo la sfida di San Siro che ha visto la squadra di Paulo Fonseca vincere di misura, dopo una partita giocata prevalentemente in inferiorità numerica. (Milan News)

Chi esce meglio da questo weekend di campionato? Di Canio: "Il Milan". Il motivo (Milan News)

Ora non è più intoccabile visto che le alternative sono di alto livello. Fonseca tatticamente ha sbagliato partita, ma ha avuto un'idea geniale: togliere Leao che stava scemando e che era il colpevole del gol del pareggio. (Pianeta Milan)