Colpani alla Fiorentina, il Monza lo saluta: "Il miglior marcatore della nostra storia in Serie A"

Colpani alla Fiorentina, il Monza lo saluta: "Il miglior marcatore della nostra storia in Serie A" Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina, col club viola che nelle scorse ore ha raggiunto gli accordi del caso col Monza e col calciatore che dopo aver sostenuto ieri sera le visite mediche oggi ha firmato il suo nuovo contratto. Per la Fiorentina si tratta di un investimento importante, visto che Colpani arriva in prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto a 12 la prossima estate. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Andrea Colpani saluta il Monza in vista del suo trasferimento alla Fiorentina. “Caro Monza, cari tifosi brianzoli. Abbiamo trascorso insieme quattro anni di battaglie e sudore versato in campo, delusioni e grandi gioie che c’hanno portato fino a dove siamo oggi. (LAPRESSE)

Di spalla: “Nessuno voleva il Flaco: la svolta con Palladino”. Pagina 21 (fiorentinanews.com)

Valcareggi: "Colpani è un giocatore moderno, la Fiorentina è stata brava. Se dovesse essere ceduto Nico Gonzalez non mi sveno"

Dopo l'accordo trovato con il Monza, Colpani è arrivato nella serata di ieri in città e, subito dopo il suo approdo a Firenze, ha svolto le visite mediche. Infatti, Palladino, sin dal suo arrivo a Firenze, aveva espresso come desiderio l'arrivo in viola del trequartista. (ilmattino.it)

Benvenuto Andrea! LE OPERAZIONI DI MERCATO CONCLUSE DALLA FIORENTINA Colpani arriva a Firenze con la formula del prestito con diritto (che diventa obbligo a determinate condizioni) di riscatto. (Viola News)

“E' un ragazzo bello, bravo, simpatico e che ha molta voglia di giocare: credo che non serva altro per descriverlo. Ha fantasie e corsa, potrebbe essere paragonato a Massimo Orlando: è un giocatore capace di inventarsi la giocata in qualsiasi momento. (fiorentinanews.com)