Milan, paura per Alvaro Morata: trauma cranico in allenamento e ricovero in ospedale. Come sta

Milan, paura per Alvaro Morata: trauma cranico in allenamento e ricovero in ospedale. Come sta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Forte trauma cranico per Alvaro Morata in uno scontro di gioco oggi in allenamento. L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. «Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi», fa sapere il club rossonero. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Niente Cagliari per Alvaro Morata. L’attaccante del Milan non ci sarà alla 12a giornata e deve dare forfait, non sarà convocato. Guglielmo Cannavale 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 15:34) (SOS Fanta)

Nell’allenamento di questa mattina l'attaccante del Milan Alvaro Morata ha riportato un forte trauma cranico in uno scontro con Pavlovic. Salterà la partita di campionato di sabato prossimo, a Cagliari. (la Repubblica)

Gennaro Dimonte 7 novembre - 15:53 Morata non ci sarà per Cagliari-Milan. Trauma cranico in allenamento per l'attaccante spagnolo dopo uno scontro fortuito con Pavlovic. (DerbyDerbyDerby)

Morata, infortunio in allenamento: salterà Cagliari-Milan per trauma cranico

Ad ogni modo, secondo quanto si apprende, l'ex attaccante di Real, Juventus, Chelsea e Atletico Madrid starebbe decisamente meglio, ma rimarrà in ospedale per essere monitorato , come da prassi in questi casi. (Tuttosport)

Milan, spavento Morata: trauma cranico in allenamento (Tuttosport)

Lo spagnolo è stato portato in ospedale, dove è stato sottoposto a risonanza, con esito negativo (LAPRESSE)