Calcio: Milan. Trauma cranico in allenamento per Morata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risonanza negativa, resterà in ospedale per essere monitorato MILANO (ITALPRESS) - Paulo Fonseca dovrà quasi certamente rinunciare ad Alvaro Morata per la trasferta di sabato a Cagliari. Questa mattina in allenamento l'attaccante spagnolo "ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico - fa sapere la società rossonera - E' stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo". (Tiscali)
Su altri giornali
Franco Ordine (Milan News)
Morata sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi. Salterà la partita di campionato di sabato prossimo, a Cagliari. (la Repubblica)
Lo spagnolo è stato portato in ospedale, dove è stato sottoposto a risonanza, con esito negativo (LAPRESSE)
Guglielmo Cannavale 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 15:34) Niente Cagliari per Alvaro Morata. L’attaccante del Milan non ci sarà alla 12a giornata e deve dare forfait, non sarà convocato. (SOS Fanta)
Morata salta il Cagliari Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan Alvaro Morata "ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico . È stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo": è quanto comunicato dalla stessa società rossonera in una nota diramata sul proprio sito ufficiale (Tuttosport)
«Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi», fa sapere il club rossonero. L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (leggo.it)