Milan, spavento Morata: trauma cranico in allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, spavento Morata: trauma cranico in allenamento Un impatto aereo, in allenamento, tra Pavlovic e Morata ha provocato all'attaccante un forte trauma cranico. Lo spagnolo salterà la gara con il Cagliari (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Risonanza negativa, resterà in ospedale per essere monitorato MILANO (ITALPRESS) - Paulo Fonseca dovrà quasi certamente rinunciare ad Alvaro Morata per la trasferta di sabato a Cagliari. (Tiscali)
Franco Ordine (Milan News)
Morata sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi. Il centravanti spagnolo è stato portato all’ospedale di Legnano, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo. (la Repubblica)
Ad ogni modo, secondo quanto si apprende, l'ex attaccante di Real, Juventus, Chelsea e Atletico Madrid starebbe decisamente meglio, ma rimarrà in ospedale per essere monitorato , come da prassi in questi casi. (Tuttosport)
Probabile formazione Out Morata, c'è Abraham. Leao verso la conferma, torna Chuku dal 1' (Milan News)
Per lo spagnolo, tra i migliori nell’impresa di Champions contro il Real Madrid di martedì scorso, la diagnosi è di un forte trauma cranico: gli esami sono stati condotti all’ospedale di Legnano in mattinata, dove è stato portato d’urgenza. (Il Fatto Quotidiano)