ULTIM’ORA – Trauma cranico per Morata: il verdetto per il Cagliari e cosa filtra sui tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente Cagliari per Alvaro Morata. L’attaccante del Milan non ci sarà alla 12a giornata e deve dare forfait, non sarà convocato. Il motivo è un trauma cranico: lo stop è arrivato oggi in allenamento, dopo uno scontro di gioco. Guglielmo Cannavale 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 15:34) Niente Cagliari per Alvaro Morata. L’attaccante del Milan non ci sarà alla 12a giornata e deve dare forfait, non sarà convocato. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il motivo? Durante l’allenamento di rifinitura di questa mattina, l’attaccante si è reso protagonista di un violentissimo scontro di gioco con Pavlovic, che lo ha portato direttamente all’ospedale. Per lo spagnolo, tra i migliori nell’impresa di Champions contro il Real Madrid di martedì scorso, la diagnosi è di un forte trauma cranico: gli esami sono stati condotti all’ospedale di Legnano in mattinata, dove è stato portato d’urgenza. (Il Fatto Quotidiano)
Probabile formazione Out Morata, c'è Abraham. Leao verso la conferma, torna Chuku dal 1' (Milan News)
Risonanza negativa, resterà in ospedale per essere monitorato MILANO (ITALPRESS) - Paulo Fonseca dovrà quasi certamente rinunciare ad Alvaro Morata per la trasferta di sabato a Cagliari. (Tiscali)
Morata salta il Cagliari Ad ogni modo, secondo quanto si apprende, l'ex attaccante di Real, Juventus, Chelsea e Atletico Madrid starebbe decisamente meglio, ma rimarrà in ospedale per essere monitorato , come da prassi in questi casi. (Tuttosport)
Lo spagnolo è stato portato in ospedale, dove è stato sottoposto a risonanza, con esito negativo (LAPRESSE)
Morata sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi. Salterà la partita di campionato di sabato prossimo, a Cagliari. (la Repubblica)