Milan, forte trauma cranico per Morata. Non ci sarà contro il Cagliari

Milan, forte trauma cranico per Morata. Non ci sarà contro il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Morata non ci sarà per Cagliari-Milan. Trauma cranico in allenamento per l'attaccante spagnolo dopo uno scontro fortuito con Pavlovic. Gennaro Dimonte 7 novembre - 15:53 Milan in apprensione per Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha subito un forte trauma cranico in allenamento dopo uno scontro con Pavlovic e sta ancora effettuando ulteriori accertamenti all'ospedale di Legnano. La risonanza ha dato esito negativo, nessuna rottura o lesione ma non potrà esserci per la prossima sfida di campionato contro il Cagliari in programma sabato 9 novembre alla Domus Arena (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

«Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi», fa sapere il club rossonero. L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (leggo.it)

Niente Cagliari per Alvaro Morata. L’attaccante del Milan non ci sarà alla 12a giornata e deve dare forfait, non sarà convocato. Guglielmo Cannavale 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 15:34) (SOS Fanta)

Probabile formazione Out Morata, c'è Abraham. Leao verso la conferma, torna Chuku dal 1' (Milan News)

Senza Morata, a Fonseca restano Abraham e Jovic. Convocazione possibile per Camarda

Milan, spavento Morata: trauma cranico in allenamento (Tuttosport)

Morata salta il Cagliari Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan Alvaro Morata "ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico . È stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo": è quanto comunicato dalla stessa società rossonera in una nota diramata sul proprio sito ufficiale (Tuttosport)

Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)