Fedez, la crisi di pianto prima della finale di Sanremo con la mental coach: «Vorrei vincere per fare un discorso ai miei figli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Quanto sia stata nevralgica e decisiva per Fedez, al Festival di Sanremo la figura di Nicoletta Romanazzi, mental coach molto conosciuta tra gli sportivi per essere stata colei che ha sbloccato Marcell Jacobs aiutandolo a vincere i due ori a Tokyo, si era capito già nel primo dei due episodi - "7 giorni con Fedez", curati dallo youtuber Ale Della Giusta - del "dietro le quinte" dell'esperienza vissuta dal cantante in Liguria. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Protagonista dell'ultimo Festival di Sanremo con Battito, Fedez ha scelto di raccontare ciò che è successo dietro le quinte della kermesse. Lo ha fatto con la complicità dello youtuber Ale Della Giusta, che a Sanremo gli era accanto, per riprendere un Federico senza filtri. (Sky Tg24 )

A spiegarlo approfonditamente è stato anche Ale Della Giusta in 7 giorni con Fedez su YouTube, dove ha seguito il dietro le quinte dell'esperienza dell'artista di Rozzano in Riviera. (DiLei)

Nella testa, i suoi figli Leone e Vittoria. "Vorrei vincere solo per dedicare la vittoria a loro", dichiara emozionato. (Fanpage.it)

È uscito il secondo episodio del dietro le quinte di Sanremo 2025 con lo YouTuber Ale Della Giusta che ha seguito il percorso di Fedez durante la kermesse canora. Un viaggio personale, fatto di momenti di fragilità e forza, con un sogno: dedicare la vittoria finale ai suoi figli, Leone e Vittoria. (Radio 105)