Mercato, ufficiale: Lukaku ancora in Serie A

Dopo la parentesi alla Roma Romelu Lukaku giocherà in Serie A anche la prossima stagione. Il Napoli ha infatti ufficializzato l’arrivo di Big Rom a titolo definitivo sul proprio sito. Il belga ha gravitato a lungo intorno al club partenopeo e in questi ultimi giorni di mercato la società azzurra ha trovato l’intesa con il Chelsea (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

LUKAKU NAPOLI UFFICIALE – Prioritario tra gli obiettivi segnalati da Antonio Conte, anche a prescindere dal futuro, attualmente ancora molto nebuloso, di Victor Osimhen all’ombra del Golfo. Il suo arrivo a Napoli si è fatto attendere, o meglio, lui ha atteso con fiducia dal momento in cui il grande mentore si è accordato con i partenopei e ha deciso di accettare la corte di Aurelio De Laurentiis. (Europa Calcio)

"La Ssc Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". Lo scrive il club sul suo sito. l'annuncio era, come di consueto, stato preceduto dal post su X di Aurelio De Laurentiis, "Benvenuto Romelu!" (Adnkronos)

Lukaku, che silouhette! (CalcioNapoli1926.it)

Accoglienza da star per Lukaku. Osimhen all’asta, l’addio è vicino

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Un amore a tappe che ha trovato la sua sublimazione all’arrivo in città, ma il cui comune denominatore si è registrato ovunque per Big Rom in una giornata da ricordare. Un bagno di folla. Napoli ha abbracciato il gigante buono e Romelu Lukaku ha abbracciato Napoli. (ilmattino.it)

Il capocannoniere del terzo scudetto è entrato infatti nel mirino degli inglesi del Chelse… (La Repubblica)