A.Paganin: "Curioso per Inter-Atalanta. Juve, col Milan possibile svolta"

A.Paganin: Curioso per Inter-Atalanta. Juve, col Milan possibile svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio A.Paganin: "Curioso per Inter-Atalanta. Juve, col Milan possibile svolta" Maracanà con Lucio Marinucci e Marco Piccari. Ospiti: Paganin: “Per come gioca l’Atalanta Thuram potrebbe incidere nella sfida di stasera”. Sabato: “L’Atalanta non ha ancora l’esperienza dell’Inter in queste sfide secche”. L'ex calciatore Antonio Paganin è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seppur continui ad essere un elemento di grande affidabilità, Acerbi in questa prima parte di stagione è già arrivato a quota due infortuni muscolari. Beppe Marotta è pronto ad assicurarsi l’erede di Acerbi: l’Inter ha puntato lui per rinforzare la difesa. (Spazio Inter)

Resta viva l’ipotesi di un trequartista da schierare assieme a Lookman e De Ketelaere, fra Brescianini e Pasalic (più di Samardzic, arma maggiormente offensiva da spendere in corsa): entrambi, ma soprattutto il primo, potrebbero allargarsi a destra per disegnare un 3-4-2-1 più liquido. (La Gazzetta dello Sport)

La Supercoppa italiana, per il secondo anno di fila, verrà disputata in più partite: il nuovo format, infatti, prevede due semifinali e una finale tra le vincenti delle prime due gare. Il regolamento della Supercoppa in caso di espulsione in semifinale: vediamo quali partite saltano i giocatori in caso di cartellino rosso. (Goal Italia)

Inter a caccia dell’erede di Acerbi! Tre opzioni in lista – TS

Verso la Supercoppa: subito i rigori in caso di parità al termine dei 90 minuti (Milan News)

Simone Inzaghi e i nerazzurri milanesi arrivano da tre successi consecutivi nella competizione, eguagliando il record del Milan tra il 1992 e il 1994. Parte la missione Supercoppa italiana per l'Inter e l'Atalanta. (Tiscali)

L’Inter cerca in maniera impellente l’erede di Francesco Acerbi, che sta mostrando più di qualche problema per quanto riguarda le sue condizioni fisiche. Ci sono tre opzioni in lista, la notizia da Tuttosport. (Inter-News)