Inter, record in vista per Inzaghi: può diventare il migliore di sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico nerazzurro pronto a infrangere un altro record e diventare il migliore di sempre. In casa Inter, dopo la vittoria di ieri contro l'Atalanta, si pensa già alla finale di Supercoppa Italiana in programma lunedì. La sfida sarà contro la vincente di Milan-Juventus, al via questa sera alle (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
Seppur continui ad essere un elemento di grande affidabilità, Acerbi in questa prima parte di stagione è già arrivato a quota due infortuni muscolari. L’Inter, come già dichiarato in più circostanze da Beppe Marotta, difficilmente si muoverà in questa finestra di mercato. (Spazio Inter)
Maracanà con Lucio Marinucci e Marco Piccari. Ospiti: Paganin: “Per come gioca l’Atalanta Thuram potrebbe incidere nella sfida di stasera”. Sabato: “L’Atalanta non ha ancora l’esperienza dell’Inter in queste sfide secche”. (TUTTO mercato WEB)
A proteggere i pali dei campioni d'Italia sarà il solito Yann Sommer, protetto dal trio Bisseck, De Vrij, Bastoni. (Fcinternews.it)
Tutto pronto a Riyad dove tra poche ore prenderà il via la Supercoppa Italiana, la seconda edizione a quattro squadre. Stasera alle 20 italiane si gioca la prima semifinale tra Inter e Atalanta. Domani, alla stessa ora e nello stesso impianto l'Al-Awwal Park, tocca a Juventus e Milan. (Milan News)
L’Inter cerca in maniera impellente l’erede di Francesco Acerbi, che sta mostrando più di qualche problema per quanto riguarda le sue condizioni fisiche. Ci sono tre opzioni in lista, la notizia da Tuttosport. (Inter-News)
Domani toccherà a Juventus e Milan al medesimo orario, per sancire quale saranno le due squadre che si giocheranno poi tutto nella finalissima di lunedì 6 gennaio. Nuovo anno, nuove sfide. (Fantacalcio ®)