Sfida Pasalic-Brescianini, dubbio Ruggeri: le scelte di Gasp in vista dell'Inter

Sfida Pasalic-Brescianini, dubbio Ruggeri: le scelte di Gasp in vista dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La rifinitura pre partita di stamattina al centro sportivo “Prince Faisal Bin Faht Stadium”, il quartier generale “operativo” dell’Atalanta in questi giorni arabi, non ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione: Gasperini ha preferito tenere sospese le sue scelte, anche per motivare tutto il gruppo in vista di un'eventuale permanenza a Riad fino alla finale. Resta viva l’ipotesi di un trequartista da schierare assieme a Lookman e De Ketelaere, fra Brescianini e Pasalic (più di Samardzic, arma maggiormente offensiva da spendere in corsa): entrambi, ma soprattutto il primo, potrebbero allargarsi a destra per disegnare un 3-4-2-1 più liquido. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

PROBLEMI – Francesco Acerbi non fornisce garanzie ed è improbabile che rimanga all’Inter anche l’anno prossimo. Il club può lasciar andare il suo difensore, che tanto di buono ha dato a Simone Inzaghi nelle precedenti stagioni. (Inter-News)

In caso di parità al 90' nelle tre partite di Supercoppa Italiana di Riad si andrà direttamente ai calci di rigore. Come nei primi turni di Coppa Italia. (Atalantini.com)

La Lega Serie A ha spiegato che per esaltare al massimo lo spettacolo sul campo, con tecnologie di ripresa all'avanguardia, adotterà il massimo standard produttivo utilizzato in campionato ma implementato sino a 36 telecamere con le integrazioni in campo di Mediaset che ha i diritti per l'Italia e di Saudi Sports Channel per l'Arabia Saudita. (Italia Oggi)

A.Paganin: "Curioso per Inter-Atalanta. Juve, col Milan possibile svolta"

Alzando nuovamente la Supercoppa, l'Inter centrerebbe così il record in solitaria di vittorie consecutive. Tra i convocati mancano ancora Acerbi e Pavard, rimasti a Milano per provare a recuperare e tornare a disposizione per la sfida contro il Venezia del prossimo 12 gennaio. (Tiscali)

Domani toccherà a Juventus e Milan al medesimo orario, per sancire quale saranno le due squadre che si giocheranno poi tutto nella finalissima di lunedì 6 gennaio. Di seguito, le scelte di Inzaghi e Gasperini, ecco le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta: (Fantacalcio ®)

L'ex calciatore Antonio Paganin è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. TMW Radio A.Paganin: "Curioso per Inter-Atalanta. Juve, col Milan possibile svolta" (TUTTO mercato WEB)